slide-01
slide-02
slide-03
slide-04
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

7 Open di San Marino 2014

 

Progetto Karate Toscana ha partecipato al 7 Open di San Marino competizione internazionale di Karate che si è svolto il 16 novembre a San Marino (RSM).

Alla competizione hanno partecipato tra preagonisti e agonisti circa 800 atleti, Progetto Karate Toscana ha iscritto due atleti nelle categorie ragazzi sperimentale e esordienti\a specialità kumite’( combattimento libero ).

Nella categoria ragazzi kg 38 Davide Fedi ha conquistato il 2° posto e il 3° posto negli esordienti\a cinture marroni\nere ottimo risultato dopo aver sostenuto tre incontri e soprattutto in una categoria superiore gli esordienti\a, altro buon piazzamento fatto da Juri Ciarciello sempre nelle cinture marroni\nere nella categoria ragazzi kg 50, con un bel 1° posto e un 3° posto negli esordienti\a, Bravi.

 

Nelle due categorie master 35\45 anni e 45\55 anni ha partecipato anche il tecnico di Progetto Karate Toscana Giacomo Fedi che dopo quattro incontri si è aggiudicato l’oro in entrambe le categorie, questi sono risultati ottenuti anche grazie agli scambi di allenamento con il maestro Stefano Lazzaro e i suoi allievi della palestra Master Fitness di Pistoia e per questo li ringraziamo veramente tanto.

 

I tecnici di Progetto Karate Toscana Giacomo Fedi, Daniela Miceli e Samuele Abate sono tanto felici e orgogliosi dei propri ragazzi anche se per adesso non sono molti quelli che si avvicinano alle competizioni.

 

 

Un salutone a tutti i nostri piccoli atleti che sono rimasti a casa nella speranza che possa maturare in loro la voglia di allenarsi sempre di più e di gareggiare, alla prossima. 7 open di san marino 16 novembre 2014,